Caratteristiche Generali

Sampa Cassetta Collettori

La cassetta d'ispezione componibile Sampa per impianti a collettori, rappresenta l'ultima novità in questo settore, divenendone inevitabilmente il punto di arrivo per la sua universalità e la sua completezza. Nata per venire incontro a tutte le carenze dei prodotti precedenti, la cassetta "sampa" è stata progettata e sviluppata completamente all'interno dell'azienda, nonché realizzata seguendo i preziosi consigli degli installatori stessi e dei più autorevoli addetti ai lavori, che ne hanno esaltato le caratteristiche finali:

Universalità

La cassetta Sampa può accogliere qualsiasi tipo di collettore da 1 o 3/4" attualmente in commercio. Possono essere quindi installati sia collettori di tipo tradizionale, a barra o complanare.

Praticità e completezza

Dotata di tutti gli accessori necessari a qualsiasi tipo di montaggio la cassetta Sampa permette di installare in qualsiasi momento qualsiasi tipo di collettore, grazie alla sua completa dotazione di supporti e accessori. Mai più, quindi, viti o pezzi che "mancano" da acquistare a parte.

Ecologia

Realizzata nel pieno rispetto delle più rigide normative Europee, con materiali completamente riciclabili al 100%: polistirolo antiurto per la struttura ed coperchio, polipropilene per i supporti interni

Qualità garantita e certificata

La produzione è certificata sin dal 1997 ISO 9002 dall'istituto Rina Spa.

Dimensioni: piccola ma grande!


Volutamente creata componibile, la cassetta Sampa consente di risparmiare una notevole quantità di spazio, occupando infatti circa 1/3 del volume di una cassetta tradizionale. Ciò consente una migliorata movimentazione, uno stoccaggio meno impegnativo e soprattutto un notevole risparmio sui costi di trasporto. Ma con pochi e semplici gesti diventa in un attimo la cassetta più capiente oggi sul mercato, permettendo così un più comodo alloggiamento ed una miglior libertà di lavoro, grazie anche alla possibilità di non montare i fianchi corti.

Versatilità

La lunghezza delle viti di fissaggio e la particolare conformazione del coperchio permettono, oltre ad accogliere qualsiasi tipo di collettore, anche di compensare eventuali errori di posizionamento in profondità della cassetta. Numerosi gancetti dislocati lungo il perimetro della cassetta consentono il comodo ancoraggio della rete da intonaco che può essere aggiunta alla confezione.

Personalizzazione

La nuova cassetta Sampa può prendere il colore e il marchio della Vostra realtà! Per dei lotti minimi, esiste infatti la possibilità di personalizzare il coperchio con un colore "ad hoc" o inserendo il vostro nome o il vostro logo.

Prezzo

Sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente in circolazione.

Per soddisfare le esigenze di clienti che non hanno problemi di stoccaggio, oggi proponiamo anche una versione nella cassetta in versione "compatta", che ricalca nella struttura e nella componentistica quella della cassetta componibile.
Per soddisfare particolari esigenze pratiche e limitarne i costi si è realizzata questa versione, consistente nel solo supporto per il fissaggio del coperchio.