QUALITA’
CONTROLLO PRODUZIONE


Per assicurare sempre i requisiti richiesti dai clienti dedichiamo risorse specifiche, ed appositamente formate, che effettuano continue verifiche sulle produzioni, e quando richiesto anche controlli 100% non solo estetici , ma anche strutturali/funzionali.
CERTIFICAZIONI


UNI EN ISO 9001:2015
“Design, production of moulds and plastic products moulding”

A metà degli anni Novanta il rinnovamento del sistema produttivo impose alle aziende manifatturiere di accreditarsi come fornitore di prodotti di qualità mediante la cosiddetta certificazione.

Un percorso complesso durato due anni e conclusosi nel marzo del 1997 con la verifica della conformità del sistema di gestione della qualità Sampa da parte del prestigioso Ente certificatore Det Norske Veritas.

Da allora Sampa ha continuato a gestire tutti i processi aziendali secondo le linee guida richieste dall'ente certificatore, a garanzia di una costante ricerca della qualità e della soddisfazione del cliente.

Oggi abbiamo migrato il nostro sistema di qualità dalla norma EN UNI ISO 9001:2008 alla più completa EN UNI ISO 9001:2015, un obbiettivo ambizioso che ci ha portato a migliorare ulteriormente la gestione di tutti gli step produttivi.

Certificato di qualità SGS
ZeroEmission
RISPETTO AMBIENTALE


ECO-SOSTENIBILITA’ DEGLI IMPIANTI
Continuo rinnovamento del parco macchine e degli impianti, volto alla riduzione degli sprechi energetici.

POSSIBILITA’ DI UTILIZZO DI MATERIALI PLASTICI RIGENERATI
L'evoluzione dell'azienda verso uno sviluppo eco-sostenibile non è solo un nostro desiderio ma un'esigenza del mondo che ci circonda, e che ci porta alla continua ricerca di materiali rigenerati che possano coniugare performance tecniche con il rispetto ambientale , grazie alla collaborazione con fornitori di materia prima di alta gamma.
Sampa s.r.l. - Dati Societari | Company info | Note Legali | Cookie Policy