CASE
HISTORY

dupe rolex

Dopo l'uscita del Seamaster 300M per il 60° anniversario di Bond, Omega ha seguito l'esempio con il Seamaster 300M standard senza data. Inizialmente, l'orologio presentava una cassa in acciaio inossidabile con quadrante nero o argento, seguita da una cassa in titanio con lunetta bronzo-oro e quadrante verde, e infine da una lussuosa cassa interamente in bronzo-oro con lunetta bordeaux.



dupe rolex
bootleg rolex watches

Sebbene il Seamaster 300M standard senza data sia ora disponibile in numerosi modelli, una caratteristica comune a questi orologi è la loro combinazione di colori generalmente più scura. Di conseguenza, Omega ha recentemente aggiunto alla sua collezione il Seamaster 300M senza data, caratterizzato dal vivace colore arancione replica orologi, il più iconico della collezione Seamaster. Negli ultimi 20 anni, Omega ha ampiamente utilizzato l'arancione in diverse collezioni Seamaster. Ciò è dovuto in parte alla straordinaria lunetta arancione che ha catapultato il Planet Ocean alla fama; in parte perché il design arancione si ispirava al colore delle barriere coralline al largo della costa di Capri, incarnando perfettamente lo stretto legame del Seamaster con l'oceano. È anche una tonalità classica per gli orologi subacquei.



bootleg rolex watches
Rolex imitate

Tuttavia, a differenza di altri modelli Seamaster, Omega ha scelto un approccio piacevolmente sobrio all'arancione questa volta, utilizzandolo solo come decorazione sulla lancetta dei secondi, sul logo e sugli indici delle ore a ore 3, 6, 9 e 12. Per un orologio subacqueo più elegante come il Seamaster 300M, una lunetta arancione sarebbe troppo vistosa Rolex imitate. Questa decorazione è il tocco giusto. Per chi preferisce un look più accattivante, la versione con nastro arancione è un'ottima opzione.



Rolex replica
Sampa s.r.l. | Company info | Note Legali | Cookie Policy